giovedì 24 ottobre 2013

Sei un #foodblogger? Ti aspettiamo sul #gargano

Attenzione attenzione!!!

Sei un foodblogger e ti piace anche viaggiare e conoscere i piatti regionali e locali?
Ti aspettiamo per un weekend a giugno e ti ospiteremo GRATIS in uno dei nostri hotels.
Uno è l'Hotel Borgo Marina di Rodi Garganico e l'altro è l'Hotel Garden di San Menaio in provincia di Foggia.

Per ulteriori info potete visitare i siti:

www.hotelborgomarina.it
www.hotelgarden.biz

Siamo anche su FB come Hotel Borgo Marina 
                                      Garden Hotelbimbigratis 

Fan Page di entrambi Rodi Garganico e il Gargano

Twitter @borgomarinarodi

Naturalmente ci sarà anche un cookingclass ecco una foto di quello fatto durante il #garganomaretour qui a Rodi Garganico






Aspetto le vostre candidature naturalmente specificando i vostri siti, come vi chiamate, i link su fb, twitter, pinterest...alla mia email lauretta281@hotmail.com

Mi raccomando condividete!!!


Come faccio per prenotare? Semplice inviateci una mail (infobebpizzicato@gmail.com) con una mini presentazione, link ai vostri blog, esperienze già vissute ecc. e una proposta, tipo: ciao Giuseppe voglio prenotare tre notti a Febbraio verrò con il mio ragazzo e voglio parlare nel mio blog del Gargano e della sua gastronomia ecc ecc Con molti di voi ho già avuto bellissime esperienze, virtuali e non, spero di poter conoscere altra gente entusiasta e innamorata del viaggio come me;) la “Blogger House sul Gargano ” vi aspetta!;) Gruppi piu’ che accettati:)
Come faccio per prenotare? Semplice inviateci una mail (infobebpizzicato@gmail.com) con una mini presentazione, link ai vostri blog, esperienze già vissute ecc. e una proposta, tipo: ciao Giuseppe voglio prenotare tre notti a Febbraio verrò con il mio ragazzo e voglio parlare nel mio blog del Gargano e della sua gastronomia ecc ecc Con molti di voi ho già avuto bellissime esperienze, virtuali e non, spero di poter conoscere altra gente entusiasta e innamorata del viaggio come me;) la “Blogger House sul Gargano ” vi aspetta!;) Gruppi piu’ che accettati:)

1 commento:

Tonia ha detto...

che bello...!!!