martedì 9 luglio 2013

Contest di viaggio organizzato dall'Hotel Garden di San Menaio

Dopo il grande successo del contest "Vinci un week-end sul Gargano", oggi vi vorrei invitare a partecipare ad un altro molto simile organizzato dall'Hotel Garden di San Menaio un hotel ideale per tutta la famiglia.


 L'Hotel Garden è uno degli hotel sul Gargano dove l’ospitalità è un ingrediente necessario alla buona riuscita di una vacanza. L'Hotel offre alle famiglie con bambini, gruppi e comitive di viaggio tutti i servizi e l’ambiente adatto alle proprie esigenze di viaggio e di soggiorno, ambienti confortevoli e arredati in stile moderno. Per la sua naturale posizione (100 m dal mare e in pineta), l'hotel Garden di San Menaio è particolarmente adatto a famiglie con bambini alle quali propone sconti e gratuità particolari.
L'Hotel Garden offre un variegato menù di piatti tipici del Gargano, la cucina, genuina e di alta qualità, dai sapori tipici del mediterraneo, è adatta a tutti soprattutto alle famiglie con bambini ai quali la proprietà dell’hotel da sempre ha dedicato la dovuta attenzione.
Infatti é a disposizione delle mamme lo chef per la preparazione delle prime pappe, gli orari dei pasti sono flessibili, per agevolare al massimo bambini e genitori. Per i bambini più sensibili abbiamo pensato di permettere l'entrata in sala da pranzo 30 minuti prima della apertura ufficiale in modo che possano mangiare senza distrazioni. La sala é attrezzata con comodi seggioloni, posateria, piatti, tovagliette, tutto a misura di bambino.



Ecco cosa dovete fare:

Per partecipare basta che lasciate un commento a questo post, iscrivervi alla  newsletter dell'Hotel Garden di San Menaio e se volete diventare nostri "amici" su fb richiedetemi l'amicizia sarei davvero contenta.
Potete seguirmi anche su twitter come @borgomarinarodi
Il concorso parte oggi e terminerà il 21 luglio alle 23 e 59.

Cosa si vince?

Un giorno GRATIS da utilizzare dal 3 al 10 agosto o in base alla disponibilità dell'hotel questo come primo premio.
Per tutti gli altri invece in questo caso vincerebbero tutti non ci credete?
Ecco allora sempre per quella settimana il prezzo totale del soggiorno è di € 490,00 per persona al giorno.
Terzo letto gratis fino ad 11 anni e il quarto letto sconto del 50%
Servizio spiaggia incluso e naturalmente le bevande

Ecco il sito www.hotelgarden.biz





Pronti, partenza via!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Rospi presenti!!!Sarebbe bellissimo, abbiamo tantissima voglia di mare! :-)

Unknown ha detto...

Datemi un piatto di orecchiette in riva al mare col mio bimbo e sarò una mamma felice!!