martedì 14 febbraio 2012

Giveaway Vinci un week-end sul gargano

Il primo che vi presentiamo é: L'Hotel Garden è uno degli hotel sul Gargano dove l’ospitalità è un ingrediente necessario alla buona riuscita di una vacanza. L'Hotel offre alle famiglie con bambini, gruppi e comitive di viaggio tutti i servizi e l’ambiente adatto alle proprie esigenze di viaggio e di soggiorno, ambienti confortevoli e arredati in stile moderno. Per la sua naturale posizione (100 m dal mare e in pineta), l'hotel Garden di San Menaio è particolarmente adatto a famiglie con bambini alle quali propone sconti e gratuità particolari.

L'Hotel Garden offre un variegato menù di piatti tipici del Gargano, la cucina, genuina e di alta qualità, dai sapori tipici del mediterraneo, è adatta a tutti soprattutto alle famiglie con bambini ai quali la proprietà dell’hotel da sempre ha dedicato la dovuta attenzione.

Infatti é a disposizione delle mamme lo chef per la preparazione delle prime pappe, gli orari dei pasti sono flessibili, per agevolare al massimo bambini e genitori. Per i bambini più sensibili abbiamo pensato di permettere l'entrata in sala da pranzo 30 minuti prima della apertura ufficiale in modo che possano mangiare senza distrazioni. La sala é attrezzata con comodi seggioloni, posateria, piatti, tovagliette, tutto a misura di bambino.


http://www.hotelgarden.biz

Il secondo albergo é L'Hotel Borgo Marina: è situato 50 m dal mare e in centro a Rodi Garganico.

Tutte le camere, signorilmente arredate, sono dotate di servizi privati, telefono, TV sat, phon nei bagni, cassaforte, aria condizionata.

La cucina, particolarmente curata, propone menù a scelta che variano giornalmente e che concordiamo direttamente con i nostri ospiti.

Organizziamo viaggi alle Isole Tremiti, il giro in barca lungo la costa del Gargano con visita alle stupende grotte marine, escursioni in Foresta Umbra, Monte S. Angelo, San Giovanni Rotondo e su tutto il territorio del Parco Nazionale del Gargano, nonché in Puglia, anche con l’ausilio di guide.

"Il nostro è un perfetto hotel per bambini, grazie alla posizione a pochi passi dal mare, con tutte le comodità per vivere una vacanza divertente e a misura di bambino.

Da noi sarete ospitati in un albergo ideale per bambini al mare dotato di ogni confort. Abbiamo un occhio di riguardo alla famiglia anche nei prezzi."

Per il soggiorno potete scegliere un week-end di giugno in base alla disponibilità dell'Hotel.

Per partecipare basta che lasciate un commento a questo post in cui ci raccontate qual'é stato il vostro viaggio più bello, o magari qual'é il viaggio più bello che vorreste fare (io vorrei andare a Disneyland Paris) e qual'è l'albergo di Laura dove vi piacerebbe soggiornare, nel caso vinceste cercheremo di accontentare la vostra richiesta.

http://www.hotelborgomarina.it


Iscrivetevi alla newsletter degli hotel.

Lasciate un "Mi piace" alla nostra pagina di facebook (non obbligatorio)

Mi raccomando fate sapere a TUTTI di questo concorso! grazie :-)

Si può partecipare dal 1 marzo fino al 31 marzo 2012, il 1° Aprile verrà proclamato il vincitore.

55 commenti:

Bianca J. ha detto...

partecipo!
il mio sogno sarebbe quello di andare in Thailandia :)
spero di realizzarlo, altrimenti mi accontenterei anche di soggiornare all'L'Hotel Borgo Marina, e che vacanza sia!
FB: Sunshine's fashion
ruth_jagers@libero.it

Chicca ha detto...

Partecipo volentieri!Io vorrei tornare a Miami:facemmo questo viaggio io e mio marito qualche anno fa,subito dopo la nostra laurea.Ci divertimmo tantissimo e poi gli USA avevano per noi un fascino davvero particolare.Da rivivere...Mi piacerebbe soggiornare all'Hotel Garganobimbi!
FB:Chicca Tamburrino
pleadi@inwind.it
Grazie per l'opportunità e incrocio le dita!!!

LAURAVALZY ha detto...

CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
GRAZIE MILLE! ^_^
LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
hotel Borgo Marina :))
LA VACANZA PIù BELLA è QUELLA CHE DEVO ANCORA FARE...SOGNO DI ANDARE A PARIGI.

punkettina85 ha detto...

Partecipo volentieri! il mio sogno sarebbe quello di fare un viaggio onthe road conl'harley davidson assieme al mio ragazzo!magarii
mail:punkettina85@hotmail.it
mi piacerebbe l'hotel gargano

ladyturtle ha detto...

Mi piacerebbe soggiornare nell'hotel Garden!
Il mio viaggio più bello è stato a New York...quanto mi piacerebbe ritornarci,,,,
email elespot85@hotmail.it

4passiNellaMiaVita ha detto...

Partecipo volentieri ^^
Il mio sogno è andare in Giappone!!

Sceglierei l'Hotel Borgo Marina

piukina81@gmail.com

ideamamma ha detto...

frino ad oggi il viaggio più bello è stato il viaggio di nozze in America mentre quello che mi piacerebbe fare è portare i bimbi a Legoland :)
Come hotel invece mi piaceebbe l'hotel Garden e adesso... incrocio le dita :)

Luigi ha detto...

Il viaggio più bello è stato in Brasile, più precisamente nella zona nordest del Brasile nei pressi di Recife ...ha cambiato il mio modo di vedere il mondo e le mie abitudini di vita!

...cmq anch'io amo il Gargano ed i suoi ostinati e tenaci abitanti!

Betta ha detto...

il viaggio più bello lo dvo ancora fare incrocio le dita per questo

Maria Luisa ha detto...

Partecipo!!!!! La vacanza più bella è stata quando la è nata la mia Giulia, aveva 4 mesi e siamo stati a Milano Marittima. Non una vacanzona, ma l'emozione di vederla sguazzare nell'acqua è stata la cosa più bella!!! Il mio sogno sarebbe andare in Australia... Ma va benissimo anche nel Gargano :-) e se dovessi scegliere preferirei l'Hotel Borgo Marina ;-)
Maria Luisa Valisi
E-mail: lulu_vm@libero.it

barbaraetwins ha detto...

eccomi sono passata da blog family e aderisco a questa bella iniziativa...ho visitato siti hotel complimenti dei posti bellissimi. se la fortuna mi assiste scelgo BORGO MARINA...non ho profilo FB ma faccio pubblicità volentieri sul mio blog...a presto..ah dimenticavo il prossimo viaggio Egitto e le piramidi..mi piacerebbe far visitare ai twins quei luoghi magici e pieni di storia...

Anonimo ha detto...

mi sono icritta e ho mipiaciato su facebook! ;-) condivido sul mio profilo, ciao! Michela michy16882@hotmail.it

lidia ha detto...

Partecipo e mi fa un grande piacere aver conosciuto degli alberghi x le famiglie......Grazie

Unknown ha detto...

partecipo, ci provo anche io. Siamo stati in diversi posti al mare e questa zona ancora ci manca... chissà... :)

Teresa Simona ha detto...

partecipo anch'io :) adoro la puglia!!! il mio viaggio più bello è stato quello on the road in spagna da barcellona a siviglia e ritorno da madrid tutto in macchina fermandoci dove più ci piaceva…stupendo! l’hotel è Borgo Marina…mi piace stare a pochi passi dal mare

Anonimo ha detto...

vorrei tanto tornare nella mia amata Irlanda...

michela ha detto...

Ciao!
partecipo volentieri, perchè no, sperando di vincere il soggiorno nell’hotel Garden!
il mio viaggio più bello indubbiamente il mese trascorso nella costa ovest degli stati uniti tra parchi e città di ogni genere, mentre il viaggio più bello fatto con la nostra piccoletta sono state le 2 settimane in giro per l’irlanda nell’agosto scorso…aveva solo 14 mesi quindi tanta preoccupazione per la riuscita ma lei ancora una volta si è dimostrata una perfetta viaggiatrice!!!

squeezeart - spremuta d'arte ha detto...

il viaggio più bello? il tragitto casa-ospedale 1 ora prima della nascita di mia figlia! il secondo un'avventua di 20 giorni e 4.244 km in Australia! squeezeart@tiscali.it - elenia

Gabriella ha detto...

Che bello partecipo anche io!!!!
Il mio viaggio più bello è stato quello in Normandia e Bretagna....che colori e profumi meravigliosi....un incanto!!!!
Il viaggio dei miei sogni è l'Australia!!!! incrocio le dita!!!
GabriellaMCC

mascia tfh ha detto...

partecipo anche io ...vediamo che succede ...il nostro viaggio da sogni è visitare l'America

Martuzza ha detto...

il viaggio più bello è stato il mio erasmus in svezia!! un altro mondo proprio!!
in caso di vincita (chissà :) ) mi piacerebbe soggiornare nell'Hotel Borgo Marina!
baciiii Marta

annamaria renna ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stupendo...vorrei andare alle isole tremit e sarebbe il mio secondo viaggio, il primo con tutta la famiglia. in caso di vincita sicuramente hotel garden

Lili ha detto...

Vorrei tantissimo fare un viaggio in America! E’ da tanti anni che lo sogno ma non ne ho ancora avuta la possibilità!
In caso vincessi questo weekend vorrei soggiornare nell’Hotel Borgo Marina

lilibang008@gmail.com

caty ha detto...

Il mio sogno è di visitare la Provenza
Mi piacerebbe soggiornar all'Hotel Borgo Marina
email maison-@hotmail.it con la quale mi sono iscritta alla nesletter
fb: caterina mariposina
condiviso:
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=308280349226681&id=100001275778016

sabrina ha detto...

grazie partecipo volentieri hpo sempre sxognato di andare in Puglia

ali82a ha detto...

Partecipo volentieri ^_^
Il mio viaggio da sogno credo sarà quello che farò ad Aprile in Messico!!
Sceglierei l'Hotel Borgo Marina
ali82a@libero.it

Unknown ha detto...

Il viaggio più bello? Il viaggio di nozze in Andalusia. Un sogno? L'Australia!
Condivido su FC.

Stefania ha detto...

Il viaggio che più mi ha entusiasmato è stato a Barcellona con mia cugina e mia zia subito dopo il diploma, 3 giovani donne a spasso per La Rambla di giorno e a ballare a Porto Olimpico e Porto Well la sera :). Vorrei vedere tantissimi posti, Londra è una meta sfiorata più volte e mai raggiunta per un motivo o l'altro,spero sarà la prossima.

Preferirei l'Hotel Borgo Marina a Rodi Garganico.

mail: stesca20@gmail.com

Olena ha detto...

ciao partecipo anche io!!!!!! Il mio viaggio più bello è stato il viaggio di nozze in Santo Domingo .Grazie per l’opportunità

Olena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
antonella ha detto...

mamma mia che tuffo nel passato sarebbe!!! 18 anni, 3 coppie di amici, 3 tende,in campeggio,tanti sogni e tanta voglia di divertirsi.Il nostro primo viaggio insieme.Quante risate!! ultimamente ci siamo ritrovati e riguardato le foto….qualche capello in piu’, qualche kilo in meno, rughe zero,ma la stessa se non di piu’, amicizia….che meraviglia! :-)))

Anonimo ha detto...

A me piacerebbe tornare a Mauritius dove sono stata in viaggio di nozze. In caso di vincita scelgo l'hotel Garden

Loredana ha detto...

Partecipo anche di qua e speriamo bene!!
Ho lasciato il mio cuore a Parigi, dove tornerei volentieri con tutta la famiglia!!

mi sono aggiunta ai sostenitori...in fondo siamo tutte SUPER noi mamma!!

ciao loredana

j4ck86 ha detto...

Partecipo!

Sono iscritto alla newsletter con l'email: j4ck86@hotmail.com

Ho anche messo "mi piace" alla pagina Facebook, sono Francesco Fiorino

Grazie! :)

claudia ha detto...

ciao partecipo! la mia vacanza + bella è stata in Corsica aon la moto..... Vorrei andare in Irlanda....
Mi piacerebbe vincere....

angela mammasuperabile ha detto...

il viaggio più bello sino ad ora è stato con mio marito a Minorca
se invece dovessi esprimere un desiderio mi piacerebbe una lunga crociera nel mare del nord a visitare importanti città che vi si affacciano
anche il Gargano però non lo conosco...

mammasuperabile@gmail.com

http://mammasuperabile.blogspot.com/p/giveaway-blog-candy-e-contest.html
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001767326223&ref=tn_tinyman
https://twitter.com/#!/MammaSuperabile
https://plus.google.com/101000551600238908916

Karla ha detto...

io Vorrei andare a Barcellona con il mio piccolo, per farlo conoscere hai famigliari adesso che a 1 anno e 3mesi. Ma per motivi economici non vado, ma con tutto il cuore ci andro prima o poi.
Per adesso vorrei soggiornare al L'hotel Garden di san menaio con il mio piccino.
Mi sono gia inscritta alla newsletter.
Fb. lagatita mam kn flow
gatitaflow@hotmial.it

MammaNinja ha detto...

Partecipo anche io!

Stefy Ste ha detto...

partecipo anche io stefy ste su fb , mail abellaa@virgilio.it , gfc abellaa stellaaaamarina

Paola ha detto...

Ciaooo.. partecipo molto volentieri.. da Pugliese doc.. che vive ormai da tanti anni lontana... A me piacerebbe poter rifare il viaggio di nozze ai caraibi.. ma questa volta in compagnia dei miei piccoli ... spero tanto di riuscire a realizzarlo per tutti noi.. intanto non mi dispiacerebbe tornare in terra d'origine anche per qualche giorno ;) .. Incrocio le dita per me ;) .. Condivido su FB.. e mi sono iscritta alle newsletter nonchè alla pagina di Fb...

Paola ha detto...

.. dimenticavo... mi piacerebbe soggiornare all'Hotel Borgo Marina - Rodi Garganico.. ;)

Francesca ha detto...

Partecipo! Speriamo di essere presto lì :)

Francesca ha detto...

Ciao! ho dimenticato di dire che mi piacerebbe soggiornare all'Hotel Garden :)

Angela Nardiello ha detto...

PARTECIPO ANCHE IO!!

Sicuramente mi piacerebbe andare in vacanza in Gargano.

Sono Canadese è sono venuta a posto in Italia in vacanza perché volevo imparare "la tarantella". A Montemarano nella provincia di Avellino ho incontrato il mio fidanzato (ci sposiamo quest’estate!!) 5 anni fa!

Lì ci siamo conosciuti ballando la tarantella di Montemarano. Al momento non sapevo neanche che esistessero altri tarantelli e balli popolare di altre zone. Dopodiché mi sono appassionata dei balli popolare e da quando mi sono trasferita in Italia, abbiamo passato tante delle nostre vacanze in giro per Italia in cerca di feste popolare, in modo di imparare e ballare tutti!

Fino adesso siamo riusciti ad andare a La Madonna delle Galline dov'è ballano le tammurriate di Agro Nocerino, siamo saliti una montagna a Maiori (3,5 ore di salita!!) per imparare la tammurriata della Madonna "Avvocata", siamo andati alla Festa di San Rocco a Torrepaduli (Puglia) dove ballano la Pizzica e il ballo delle Spade. Siamo anche andati a Villa di Briano, Caserta in cerca della Tammurriata Giulianese eppure siamo tornati a Montemarano estate scorsa per la Festa nel Bosco dove ballano la Montemaranese!

Adesso siamo in attesa del nostro primo figlio (mancano solo 2 settimane!!) .

Pensavo adesso che avremmo un figlio che sarà sempre più difficile andare in vacanza, specialmente a vedere le feste popolare. Ma la Tarantella di Gargano rimane un ballo che vorrei vedere dal vivo e magari ballare insieme con il mio fidanzato. E’ così che cercavo alberghi a Gargano adatti alle famiglie, è così che ho trovato L’Hotel Garden, perché spero in 2013 di poter tornare in Puglia con il piccolo e farlo vedere sul primo ballo tradizionale !

Grazie per il concorso, anche se non vinceremmo, penso che ci vediamo in 2013 lo stesso!!

Angela Nardiello - angie.nardiello@gmail.com

Anonimo ha detto...

Il viaggio da sogno? Sicuramente un bell'on the road in Nuova Zelanda. Ormai l'America l'ho vista praticamente tutta, ma non sono riuscita a convincere il mio compagno a spostarsi da lì!

L'hotel che mi piace è il Borgo Marina - Rodi Garganico :)

gilraen81[at]yahoo.it

Giorgio ha detto...

ciao, mi piacerebbe visitare l'Islanda. Mi incuriosisce ed affascina.
L'Hotel Hotel Borgo Marina di Rodi Garganico è il mio favorito.
Giorgio Silvestri
zorrokid66@gmail.com

finocchias ha detto...

L'Hotel Borgo Marina è quello preferito,il mio sogno è di andare in Irlanda.

vaniamanzo ha detto...

Il viaggio più bello che ho fatto risale ormai al 1997 quando sono stata a Parigi con quello che allora era il mio fidanzato ( e adesso è mio marito! )
Non ho una preferenza per l’Hotel…sembrano entrambi molto belli!!!!!!!
Mi sono iscritta alla newsletter e sono diventata fan su FB.
Saluti, Vania Manzo
vaniamanzo@tiscali.it oppure
vania408@gmail.com

Charlyen ha detto...

Un viaggio indimenticabile è stata la mia prima trasferta baskettara... 2 giorni di pazzia faentina :D

Anonimo ha detto...

partecipo molto volentieri anche perche’ non vado in vacanza da 3 anni e mi ci vorrebbe proprio un bel soggiorno all’ Hotel Borgo Marina di Rodi Garganico :-)
la vacanza che mi piacerebbe molto fare un coast to coast in macchina da New York a Los Angeles per seguire l’avventura e l’emozione che fu di Thelma & Louise…..le grandi pianure, i deserti, la natura e i national parks, le ghost towns e le città sconfinate…e chissà magari incontrare un tipo alla Bradd Pitt :-)

mail simonagiveaway@libero.it
ho condiviso qui
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=187258464722491&id=100003602102797

Letizia ha detto...

partecipo anch'io!mi piacerebbe tanto tornare sul gargano e fare questo regalo ai miei bimbi,e poi mi hanno parlato molto bene di voi,cosa c'è di meglio?!!Mi piacerebbe l'hotel borgo marina..ora provvedo a condividere nella mia pagina e incrocio le dita,ciao!

ritangres ha detto...

Partecipo! Vorremmo tanto andare a Medjugorje! Come hotel vanno benissimo entrambi, ma diciamo che la foto dell'hotel Borgo Marina attira molto. Adesso incrocio le dita...

Rox Eco-Friendly ha detto...

Partecipo con grandissimo piacere! Non vorrei essere banale, ma io vorrei andare su un’isola caraibica a godermi il sole, staccando per un pò dai pc, dalla tercnologia e tutto quanto…. mare cristallino, cielo terso, natura incontaminata……
Scelgo l’Hotel Borgo Marina. condiviso su FB

https://www.facebook.com/rosita.latanita/posts/187658614679204

e iscritta alla newsletter via rosanna-79@live.com

Unknown ha detto...

BEH ORA CHE HO TEMPO LIBERO POSSO PURE VISITARE RODI GARGANICO DOVE NON SONO MAI STATA.
IL MIO VIAGGIO PIU' BELLO?IL PRIMO DA MAMMA FATTO NEL 2009 IN GIRO PER LA SICILIA CON UNA BIMBA DI 8 MESI IN AUTO NEL SEGGIOLINO CHE MANGIAVA OMOGENEIZZATI DI FRUTTA SOTTO UN TEMPORALE DA PAURA E CHE CAMBIAVO NEL COFANO DELL'AUTO.E CHE DIRE DELLE PAPPINE PREPARATE SULLA BOMBOLETTA DA CAMPEGGIO NELLE AREE DI SOSTA O IN QUALCHE GIARDINETTO PUBBLICO.MITICO!SURREALE E SPLENDIDO.DA NON RIFARE MAI PIU.BACI

leonardo ha detto...

Partecipo e condivido! La vacanza più bella che abbiamo fatto è stata quella nella Repubblica Dominicana! Vorremmo tornarci ma è da poco arrivato Alessio a riempire le nostre vite e quindi il Gargano va più che bene ;P